Cosa facciamo domani?
Come sempre Roma ci riserva una serie di affascinanti appuntamenti da non perdere. Ecco la selezione di E se domani…a Roma.

Agli appassionati di giardini, fiori e profumi inebrianti consigliamo una visita al Roseto Comunale visitabile dal 21 aprile scorso. L’ingresso è gratuito ed è possibile, prenotando in anticipo, partecipare anche alla visita guidata, anch’essa gratuita, chiamando al numero 06 574681. 
Per restare in tema natura, sarà visitabile anche l’Orto Botanico che si sviluppa all’interno dell’area archeologica delle Terme di Settimio Severo.
Per l’occasione saranno aperti i musei e le aree archeologiche statali, i Musei Vaticani, i musei e le aree archeologiche comunali, Palazzo delle Esposizioni, Casina di Raffaello, le Scuderie del Quirinale, Technotown.  

E per gli spotivi, BicieBike la pedalata della liberazione per tutti, primo appuntamento alle 9.45 Metro Repubblica lato via Nazionale, secondo appuntamento alle 10.20 a piazza San Giovanni sotto la statua San Francesco per una ciclopedalata al centro della città.