Sarà che mi trovo in un momento particolare della mia vita, sarà che delusioni lavorative e riflessioni sociali di gruppo con amiche, mamma, sorella sviscerano dubbi e perplessità e offrono nuove prospettive, parlarvi della mostra organizzata all’interno di Obiettivo Donna mi sembra proprio un buon modo per porre al centro il punto di vista femminile. 
Obiettivo donna è un’iniziativa prodotta da Officine Fortografiche; giunta alla sua VII edizione racconta le donne con mostre, workshop e incontri.
Dal 2 al 25 marzo tre donne, Silvia Camporesi, Veronica Daltri e Stephanie Gengotti con “Rumore Bianco”, “Amore mio di provincia” e “Nine months” propongono i loro scatti all’interno della mostra Documentare e immaginare. La fotografia attraverso gli occhi delle donne. Immagini tra genere documentario e ricerca artistica rivelano una visione intima e personale delle tre artiste.
Ci andiamo domani? Potrebbe essere un buon modo ricordare l’8 marzo.
La mostra è a ingresso libero al Lanificio 159.